domenica 22 luglio 2012

Era dall'inizio di giugno che non mi sedevo al computer a parte due o tre volte per guardare cose inerenti alla ristrutturazione . Dopo varie vicissitudini sono riuscita ad andare una settimana a Parigi , dovevamo andare con degli amici in un appartamento che avevamo prenotato attraverso il sito Homeaway , ma pochi giorni prima di partire ci è arrivata una mail in cui ci avvertivano che eravamo stati soggetto di un episodio di phishing, in pratica il nostro bonifico con il pagamento era stato intercettato da un truffatore e noi non avevamo più il nostro appartamento. Mi raccomando se state usando  il sito Homeaway per prenotare le vostre vacanze state attenti , sappiate che a noi hanno detto che non ci rimborseranno niente, quindi abbiamo perso 1000 euro, non sono seri, non ci hanno neppure aiutati a trovare un'altra sistemazione, a pagamento ovviamente e non in sostituzione, nonostante le nostre richieste. Non userò mai più Homeaway per prenotare le mie vacanze e sicuramente metterò in guardia tutti quelli che conosco.

Comunque ora sono riuscita a fare le due ricettine ad acquerello quella di giugno e quella di luglio eccole quà e un bel bacione a tutti quanti





1 commento:

sandra ha detto...

Ciao Angela, ben tornata!
Mi spiace per il tuo disguido... ma a Parigi sei poi andata? Spero proprio di si.... noi abbiamo prenotato tramite agenzia quest'anno proprio per evitare certi inconvenienti..... bellissime le ricette acquerellate.... ti toccherà fare un pdf e regalarcelo a fine anno!